In queste pagine ho parlato in lungo e in largo del Club Bilderberg e vi rimando alla lettura di questi articoli:

In questo post semplicemente voglio diffondere la lista dei partecipanti all’edizione 2014, che si svolge dal 29 Maggio al 1 Giugno a Copenhagen, presso l’Hotel Marriot e l’agenda dei principali temi dibattuti dagli invitati (fonte temi dell’agenda: Daniel Estulin, attraverso suo informatore interno al Bilderberg).

Agenda Bilderberg 2014: 

1) Diplomazia nucleare: come Russia, Cina e Iran potrebbero lavorare assieme per rodere l’egemonia occidentale del mondo.

Bilderberg-2014
la regina Beatrice d’Olanda

2) I recenti patti tra Russia e Cina: come questo ed altri progetti a lungo termine stipulati tra le due potenze potranno ridurre la dipendenza dal dollaro americano come valuta della riserva monetaria mondiale.

3) L’aumento delle correnti nazionaliste all’interno dell’Europa, che stanno sfidando la struttura di potere dell’Unione Europea.

4) Internet e la regolazione della privacy degli utenti europei: applicare la legislazione americana.

5) La crescita delle guerre cibernetiche: i governi potrebbero utilizzare furbescamente la scusa della crescita del numero di cyber attacchi, per aumentare la censura e irrigidire le norme d’utilizzo di Internet.

6) Dall’Ucraina alla Syria: la politica estera degli USA è condannata?

7) Il cambio climatico: la deindustrializzazione mirata di alcune nazioni, come risultato dei trattati e della legislazione inerenti il cambio climatico.

Per rimanere aggiornati, di seguito ho riportato l’account twitter dei colleghi giornalisti che hanno potuto raggiungere Copenhagen e raccontarci i fatti in diretta: 

Bilderberg 2015

The journalistic revolution is almost here. Be a part of it! newsbud.com Help kill off the MSM! #newsbud

Paul Joseph Watson

@Peston I love how the same people who want to ignore the importance of a national referendum in which 17.4 million voted for an outcome (and won) give so much respect and credence to a shitty online poll signed by the same people (and many in different countries) multiple times.

bilderberg partecipanti
clicca per ingrandire

Vi ricordo quali sono i macro-obiettivi di queste riunioni, in cui si decidono le strategie economico-finanziarie, commerciali e politiche di tutto il mondo.

1.      Un’identità internazionale: distruggere l’identità nazionale ed il concetto di Stato-Nazione, cioè depauperare la sovranità di ogni singolo Stato (come sta accadendo sotto i nostri occhi in Europa, ad esempio ndr), per creare un’unica “grande impresa”, un unico governo mondiale fondato sul denaro ed il mantenimento di uno status di “padrone-schiavi”

 2.      Un controllo centralizzato della popolazione

sistemazione barricate Marriot Hotel
sistemazione barricate Marriot Hotel, 28/05/2014

 3.      Una società a crescita zero

 4.      Uno stato di disequilibrio perpetuo 

5.      Un controllo centralizzato dell’educazione: qui rientra non solo la rilettura della storia da parte dei diretti interessti ma anche la fondamentale funzione di lavatrice del cervello svolta dalla televisione, dai giornali e da tutti i mezzi di comunicazione principali (un mezzo di comunicazione principale è una tv, un giornale, una radio a grande diffusione. Questa diffusione è ottenuta solo dai mezzi di comunicazione i cui direttori/presidenti decidono di non pubblicare notizie scomode ai potenti. Internet è, attualmente,  un’eccezione, comunque è controllato anch’esso… qualcosa ce lo lasciano scrivere per darci una sorta di valvola di sfogo, ndr).

 6.      Un controllo centralizzato di tutte le politiche nazionali ed internazionali

 7.      La concessione di un maggior potere alle Nazioni Unite

 8.      Un blocco commerciale occidentale: il  Transatlantic Trade and Investment Partnership (TTIP)

 9.      L’espansione della NATO e la creazione di un unico esercito in modo tale che la catena di comando risponda solo ad una cerchia ristrettissima di persone

10.  Un sistema giuridico unico

11.  Uno stato di benessere socialista

Ed ecco a voi qui di seguito la lista dei partecipanti al Bilderberg di quest’anno (scaricatevela o ingranditela cliccando sulla freccetta in alto a destra, ndr).

Le marionette nostrane convocate al Bilderberg 2014:  Franco Bernabè, John Elkann, Mario Monti, Monica Maggioni (Editore di RaiNews24).

Matteo Vitiello

[gview file=”http://buenobuonogood.com/wp-content/uploads/2014/05/bilderberg-2014.xlsx”]

Leggi anche:

 

BIZARRE HOMO-EROTIC PHOTO SHOOT CAUGHT ON CAMERA AT BILDERBERG HOTEL

https://www.youtube.com/watch?v=yf6oatC9oeA

https://www.youtube.com/watch?v=8r_gxsmEEZ8

BILDERBERG 2014 AGENDA (ALEX JONES & DANIEL ESTULIN)

https://www.youtube.com/watch?v=95SkRrCSIhc

https://www.youtube.com/watch?v=2lh0u5ncUsY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here